Posted on Lascia un commento

Una nuova esperienza nel mondo dell’occhialeria.
A partire dal mese di Maggio 2019 la Overal srl comincia la distribuzione in Europa dei prodotti MFI.

MFI è un azienda Italo-Francese impegnata del settore della tecnologia della comunicazione.
Nel 2018 ha progettato, insieme ad un pool di Ingegneri un occhiale che potesse collegarsi via Bluetooth ad un qualsiasi device per essere funzionale all’ascolto di musica , ricezione di chiamate e chiaramente in contatto con i vari assistenti vocali come Siri, Google , Alexa etc. Una vera rivoluzione nel mondo della portabilità dell’occhiale. Inoltre per norme di sicurezza ascoltare una telefonata o musica in tutta sicurezza è oggi in molti paesi una legge. Le cuffie tradizionali impediscono la comunicazione e l’ascolto con il mondo esterno mentre la tecnologia di MFI permette all’orecchio di rimanere in contatto con tutto ciò che ci circonda nonostante le attività di comunicazione che si possono svolgere. Se vuoi approfondire e diventare distributore in esclusiva contattaci subito e prenderemo un appuntamento per mostrarti ed avere un briefing dei prodotti.

“Gli occhiali esistenti in commercio attualmente, sono a conduzione ossea” tuttavia non a tutti piace che vibri un timpano sulle stile di un apparecchio per sordomuti! E’ a lungo andare fastidioso e darebbe l’idea di una protesi.

L’occhiale MFI è stato progettato con la più avanzata tecnologia. I mini amplificatori posti all’interno delle aste , propagano un suono dolce e naturale che si riverbera come un impulso attraverso l’occhiale. Il microfono di alta manifattura rende poi chiara e forte la voce in caso di trasmissione. La particolarità poi dei materiali , la manifattura dell’occhiale in TR90 e le montature progettate anche per prescrizioni mediche fanno dell’occhiale MFI la sua unicità ed avanguardia in questo momento. L’ulteriore competitività del prezzo ne combina un buisness molto interessante.

President & Founder Overal srl

Massimo Maglione
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *